Fiorentina-Twente, i viola in diretta TV: tutti i canali dove vederla

Stasera, ore 21, si gioca la gara d’andata del play-off di Conference League tra Fiorentina e Twente.

Il ritorno in Europa dei viola, a cinque anni di distanza, verrà trasmesso in diretta televisiva con varie possibilità per vedere la partita in chiaro e a pagamento. Andiamo in ordine.

La partita valida per l’andata dei preliminari di Conference League si gioca all’Artemio Franchi con calcio d’inizio alle 21.

Dove vedere Fiorentina-Twente in televisione

L’incontro trasmesso in tv:

  • diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre);
  • SKY (a pagamento) su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (in streaming anche su SkyGo per gli abbonati)
  • NOW TV (a pagamento) in streaming
  • DAZN in streaming

Complici i diritti TV che si sono assicurati sia SKY che DAZN quindi la copertura sarà molto ampia tra le due piattaforme. La vera novità, apprezzatissima, è il ritorno della Fiorentina in chiaro su una tv nazionale per una partita in una competizione europea.

Biglietti stadio

Il  Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r angolo Via Duprè è a disposizione dei tifosi viola per dare tutte le informazioni sul mondo Fiorentina e per acquistare abbonamenti e biglietti. Lo staff del Fiorentina Point vi assisterà anche nell’acquisto on-line sul portale acffiorentina.vivaticket.it per abbonamenti, biglietti e per sottoscrivere la nuova InViola Premium Card.

Il Fiorentina Point è anche il punto di riferimento per entrare a far parte di InViola, il progetto di Membership di ACF Fiorentina che, attraverso la propria InViola Card, permette di vincere premi ed esperienze uniche a contatto con la prima squadra. Oltre che per la prenotazione e il ritiro dei premi, lo staff del Fiorentina Point è a disposizione per tutte le iniziative collegate al progetto, come i concorsi instant win, gli eventi e le promozioni dedicati alla community InViola.