Castrovilli torna e segna. Non c’è gara con il Lugano, dilagano i viola

La Fiorentina ha ottenuto una rotonda vittoria contro il Lugano, con un risultato finale di 6-1. La squadra di Vincenzo Italiano ha dominato la partita sin dall’inizio, segnando due gol nel primo tempo e altrettanti nella ripresa. Inoltre, il Lugano è stato penalizzato dall’espulsione di un giocatore al 34′ per un brutto fallo, il che ha facilitato il compito dei padroni di casa.

La notizia più lieta per la Fiorentina è sicuramente il rientro di Gaetano Castrovilli, che era stato costretto a un lungo stop per un infortunio al ginocchio sinistro. Il giocatore è entrato in campo a quarto d’ora dalla fine e ha segnato il gol del 6-1, bagnando così il suo ritorno in campo.

In generale, la Fiorentina ha mostrato un buon livello di gioco e una buona solidità difensiva, anche se ci sono ancora alcuni aspetti da migliorare. Tuttavia, la vittoria contro il Lugano rappresenta un buon segnale in vista della ripresa del campionato, e la squadra può guardare al futuro con ottimismo.

Gli highlights di Fiorentina-Lugano

Fiorentina-Lugano 6-1: il tabellino

FIORENTINA (4-2-3-1): Gollini; Dodô, Milenkovic, Igor, Terzic; Amatucci, Duncan; Ikoné (46′ Kouamé), Barak, Saponara; Jovic (Distefano). A disp.: Terracciano, Cerofolini, Benassi, Biraghi, Bonaventura, Cabral, Castrovilli, Kayode, Maleh, Mandragora, Martinez Quarta, Ranieri, Venuti. All. Italiano

LUGANO (4-2-3-1): Saipi (46′ Osigwe); Arigoni , Hajrizi, Mai, Daprelà; Doumbia, Belahj Mahmoud (73′ Maccoppi); Macek, Bottani (58′ Durrer), Amoura (58′ Babic); Celar (58′ Facchinetti). A disp.: Morosoli, Spinelli, Marc, De Queiroz, Angstmann. All. Croci-Torti

Arbitro: Volpi di Arezzo
Marcatori: 10′ Duncan (F), 13′ Ikoné (F), 20′ Amoura (L), 58′, 62′ Barak (F), 65′ Milenkovic (F), 90′ Castrovilli (F)