Accordo tra US Grosseto e ASD Giovani Calciatori Grosseto

Nei giorni scorsi è stato sottoscritto un accordo tra l’U.S. Grosseto ed i Giovani Calciatori Grosseto, centro calcistico operante al campo Zauli.

Fare il calcio per trasmettere valori importanti, quali la tolleranza, il fair play, l’esperienza di vittoria e sconfitta, la coesione sociale, il rispetto delle regole, sono state sempre le prerogative di questa associazione sportiva. L’ASD Giovani Calciatori Grosseto é una delle realtà calcistiche più importanti del nostro calcio giovanile, per il numero dei tesserati (centocinquanta) ed i risultati, l’accordo con l’US Grosseto é stato l’incoronamento .

PalloneIl progetto di collaborazione con il Grosseto si articolerà in tante interessanti iniziative che dovranno avvicinare i giovani all’ US Grosseto, tra tutte, l’ ingresso alle partite della prima squadra e le attività nella scuola elementare. Nella riunione societaria del 23 luglio sono stati nominati, Massimo Zanobi responsabile tecnico, Enzo Galli e Adriano Bani referenti per il rapporto di collaborazione con l’US GROSSETO. Lunedì 2 settembre alle ore 16,30 inizieranno i corsi per i bambini dai 5 ai 10 anni al campo Zauli. Come ogni anno al Campo ZAULI e alla PARROCCHIA COTTOLENGO nei giorni, Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, venerdì dalle ore 16.30.