Volata play-off, il Tuttocuoio chiama i tifosi allo stadio

Questo è il momento di far sentire la propria voce e di sostenere al campo, dagli spalti e con entusiasmo il Tuttocuoio. La richiesta arriva dalla società, dalla squadra e dallo staff di mister Massimiliano AlviniDomenica 13 aprile (ore 15, Stadio Libero Masini, Santa Croce sull’Arno) arriva il Gavorrano ultimo in classifica per ilderby che potrebbe aprire la strada play-off del Tuttocuoio.

Il Club neroverde allora ha deciso di agevolare l’ingresso dei tifosi. I bambini delle scuole elementari e medie inferiori entreranno gratuitamente (il genitore accompagnatore pagherà 5 euro); mentre gli under 18 potranno contare sull’ingresso agevolato a 5 euro.

CLICCA E COMPRA i biglietti per Tuttocuoio Vs Gavorrano

Come per ogni gara interna dei neroverdi, i biglietti sono già in vendita sul circuito BookingShow, con e nelle modalità riportate nelle sezione (quiBIGLIETTERIA del nostro sito ufficiale. In questa sezione troverete anche le info circa il ritiro dei tagliandipresso la sede della società Ac Tuttocuoio 1957 sita presso lo Stadio Leporaia di Ponte a Egola.

La biglietteria del Libero Masini di Santa Croce sull’Arno aprirà dalle ore 13.00 di domenica 13 aprile, lì sarà possibile cambiare i tagliandi comprati in prevendita sul circuito BookingShow.