Tre gol per tre punti che valgono il terzo posto, la Carrarese sbanca Chiavari

La Carrarese ha vinto con determinazione sotto la pioggia battente di Chiavari, conquistando una vittoria fondamentale contro l’Entella e balzando così in terza posizione nella classifica del girone.

La partita, condizionata dalle avverse condizioni atmosferiche, ha visto gli azzurri ribaltare il risultato e far proprio il momento difficile della Virtus, approfittando anche dell’espulsione di Montevago al 17′ della ripresa.

La squadra di mister Calabro ha dimostrato grande carattere e determinazione, mettendo in mostra una prestazione di spessore che la riporta prepotentemente nella lotta per le posizioni di vertice. Le reti di Della Latta, Panico e Finotto hanno rappresentato la risposta decisa alla momentanea superiorità locale ottenuta da Lipani.

Il risultato positivo non solo accorcia il distacco dalla seconda in classifica Torres, sconfitta dalla Juve NG in una crisi che ne segna la terza sconfitta consecutiva, ma riaccende la fiamma dei sogni ambiziosi per la Carrarese. Con 45 punti in classifica, il team azzurro si prepara ora per la prossima sfida casalinga contro il Gubbio, in programma mercoledì alle 18:30.

Virtus Entella-Carrarese 1-3

One comment to “Tre gol per tre punti che valgono il terzo posto, la Carrarese sbanca Chiavari”
  1. Pingback: “Grazie ai tifosi, è stato uno spettacolo!”

Comments are closed.