Domenica di riposo per il Viareggio

Giornata di riposo, quella odierna, per il Viareggio allenato da mister Lucarelli che osserva il turno di riposo previsto dal calendario del girone B di Prima Divisione.

Viareggio uniAMOciGli allenamenti delle zebre riprenderanno martedì 1° aprile quando i bianconeri saranno attesi da una doppia seduta di allenamento in vista della complicatissima trasferta di Perugia di domenica 6. Peraltro, quella con i grifoni umbri sarà una sfida anche tra ex di turno, visto che nelle fila zebrate milita il duttile centrocampista Mungo, ex del Grifo e vestono la casacca umbra il centrale difensivo di Montebello Leonardo Massoni e l’attaccante Umberto Eusepi.

Martedì dovrebbe, poi, rientrare nel gruppo l’attaccante Matteini, che avrebbe superato un noioso risentimento muscolare, oltre a Celiento, che torna da Napoli dopo il gravissimo lutto che ha colpito lui e la sua famiglia. Resta ancora ai box il giovane centrocampista Alessio Butini, che ha problemi agli adduttori.

Per quanto riguarda la formazione Berretti bianconera, le zebrette sabato scorso sono state sconfitte a Pontedera subendo un netto poker da parte dei granata dell’hinterland pisano.

Lunedì 31 marzo, infine, presso la sede della Lega Pro a Firenze si terrà l’incontro dei club della Lega inserito nel programma delle licenze nazionaliper l’ammissione ai campionati, a cura della Commissione Federale Antidoping.