Forte torna in rossonero, a Lucca anche Cecchini

L’AS Lucchese Libertas comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Virtus Entella il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Cecchini, difensore classe ’93 nella scorsa stagione in forza al Teramo con cui ha fatto registrare 24 presenze.
In precedenza, oltre alla maglia dell’Entella con cui ha totalizzato anche 12 presenze tra i cadetti, ha vestito anche quella della Triestina. Il calciatore ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza 30 giugno 2018.

Francesco.Forte

L’AS Lucchese Libertas inoltre comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Forte che torna in rossonero dove aver vestito la maglia della Lucchese da gennaio fino a giugno nella stagione 2014-2015 in cui, agli ordini di mister Galderisi, ha realizzato 10 reti i 18 presenze.
Forte, che arriva in prestito temporaneo fino al 30 giugno 2017 dall’Inter – con la cui maglia vanta anche una presenza in serie A – nella scorso campionato ha militato prima nella Cremonese e poi nel Teramo con cui ha realizzato rispettivamente 3 e una rete.

In precedenza, tra i professionisti, ha indossato la casacca di Forlì e Pisa.

Il calciatore si è già aggregato al gruppo nel ritiro di Reggello e da questo pomeriggio sarà a disposizione di mister Galderisi.