Calabresi ‘stoppato’ per 1 turno, idem Aquilani. Sanzionato anche Corrado

Il Giudice Sportivo Cons. Ines Pisano, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, ha reso note le proprie decisioni in merito all’ultimo turno del campionato:

Squalifica di 1 giornata. Arturo Calabresi doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“.

Squalifica di 1 giornata. Alberto Aquilani (Allenatore) per avere, al 51° del secondo tempo, dopo la segnatura della rete da parte della propria squadra, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale“.

Inibizione fino al 20 febbraio. Giovanni Corrado (dirigente) per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce gli spogliatoi, criticato in maniera irrispettosa l’operato del Direttore di gara rivolgendogli anche accuse di parzialità, reiterando tale atteggiamento anche al termine della gara“.

Da segnalare per la Sampdoria, prossima avversaria del Pisa, la squalifica del calciatore Yepes. Nella lista dei diffidati del Pisa Sporting Club, infine, figurano attualmente i calciatori Maxime Leverbe e Gabriele Piccinini