Empoli Giovani Camp 2023

Con l’estate torna l’EMPOLI GIOVANI CAMP; e anche quest’anno anche l’Empoli Giovani Camp Goalkeeper dedicato ai portieri e l’Empoli For Special Camp dedicato a bambini e bambine con disabilità.

Clicca qui per iscriverti, scegliere la settimana e la formula che preferisci, ti aspettiamo all’Empoli Giovani Camp 2023!

Tre settimane di sport e divertimento al nostro Centro Sportivo di Monteboro per bambine e bambini nati dal 2010 al 2018 che avranno la possibilità di vivere un’esperienza calcistica unica e indimenticabile. Allenatori professionisti, uno staff dedicato, un kit personalizzato, la possibilità di pernottare a Casa Azzurri, sede durante la stagione del ritiro della prima squadra, e di allenarsi nel nostro Centro Sportivo di Monteboro immersi nella natura.

E anche quest’anno un camp pensato per i portieri con allenamenti personalizzati e l’Empoli For Special Camp (dal 19 al 24 giugno), dedicato a bambini e bambine con disabilità.

L’Empoli Giovani Camp, organizzato dall’Asd Empoli Giovani, si svolgerà come di consueto al nostro Centro Sportivo di Monteboro e sarà possibile scegliere tra tre settimane (12-17 Giugno; 19-24 Giugno; 26 Giugno-1 Luglio) la formula Full Camp o Day Camp.

Per maggiori info visita la sezione dedicata sul nostro sito!

Empoli Giovani Camp 2023

Empoli For Special Camp 2023

The post Empoli Giovani Camp 2023 appeared first on Empoli FC.

Continua a leggere su empolicalcio.net