GROSSETO-OLBIA, INFO SUI BIGLIETTI

In vendita da domani mattina, giovedì 16 dicembre, i biglietti per assistere alla partita di domenica prossima, alle ore 14.30, allo stadio Zecchini di Grosseto contro l’Olbia. I tagliandi sono acquistabili online sul circuito Ciaotickets oppure nei punti vendita Ciaotickets di Grosseto e provincia: Habanera Cafè, via Cimabue a Grosseto; Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli, Grosseto; Edicola Il Semaforo, via Parini 1, Grosseto; Tabaccheria ricevitoria Stolzi, via Roma 58, Grosseto; Edicola Dominici, viale Einaudi, Grosseto; Tabaccheria Serenella, via Matteotti, Gavorrano; Tabaccheria Conti, Bagno di Gavorrano.

Anche contro l’Olbia continua la promozione della società biancorossa che permetterà agli studenti delle scuole superiori di Grosseto di entrare con un biglietto omaggio in Curva nord. Per richiedere l’omaggio gli studenti dovranno lasciare i propri dati (nome, cognome, luogo e data di nascita e nome della scuola) al proprio insegnante di riferimento, che lo comunicherà a sua volta al Grosseto calcio.

Il giorno della gara l’unica biglietteria aperta sarà quella di piazza Donatello, sia per l’acquisto dei biglietti sia per il ritiro di pass e accrediti.

L’ingresso sarà consentito soltanto ai possessori di green pass rafforzato o super green pass. La certificazione non sarà richiesta al momento dell’emissione del tagliando, ma nella fase di accesso allo stadio.

Gli ospiti potranno acquistare i biglietti in Curva sud, adibito a settore ospiti, al costo di 12 euro, tramite il circuito online Ciaotickets o nei punti vendita Ciaotickets di Olbia (info su www.ciaotickets.com/puntivendita), entro le ore 19 di sabato 18 dicembre.

 

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna vip, prezzo unico, 50 euro;

Tribuna centrale intero 25 euro;

Tribuna centrale ridotto (Over60, donne) 20 euro;

Tribuna centrale ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 18 euro;

Tribuna laterale Nord e Sud intero 18 euro;

Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (Over60, donne) 15 euro;

Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 13 euro;

Tribuna laterale Nord e Sud “Di padre in figlio” (genitore+under14) 16 euro;

Curva Nord intero 12 euro;

Curva Nord ridotto (Over60, donne) 10 euro;

Curva Nord ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 7 euro;

Curva Nord “Di padre in figlio” (genitore+under14) 10 euro;

Settore ospiti, prezzo unico, 12 euro.

Invalidi sopra il 70% e Under14: 1 euro (solo Curva nord e Tribuna laterale Nord e Sud

L’articolo GROSSETO-OLBIA, INFO SUI BIGLIETTI proviene da US Grosseto 1912.